Marzo (Mrs): “Serve chiarezza sulla spinosa questione della viabilità su via Palombaro a Novoli”

0
97

“Siamo costretti ad evidenziare che ancora oggi manca una regolamentazione della viabilità in Via Palombaro. È una necessità che i residenti invocano soprattutto in via prospettica per evitare in un prossimo futuro multe selvagge a chiunque abbia parcheggiato l’autovettura sulla suddetta Via”. Lo dichiara Giacomo Marzo, coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento di Novoli.

“Nel frattempo – aggiunge – abbiamo scoperto che con la delibera di giunta n. 135 del 16/07/2015 si è approvato interamente il piano traffico elaborato dal Comando di Polizia Locale del Comune di Novoli a firma ex Comandante Tenente Dott. Raffaele Paladini”.

“Negli incontri avuti tra Residenti, Sindaco e Comandante – continua – non si è mai parlato dell’esistenza della suddetta delibera che già di per sé regolamentava la viabilità su Via Palombaro e si è provveduto a consigliare un qualcosa che risulta essere già regolamentato”.

“Pertanto – conclude il coordinatore del Mrs – i residenti chiedono chiarimenti al Sindaco e al Comandante per capire come si integra questa delibera nel panorama complessivo della problematica ancora irrisolta della viabilità su Via Palombaro”.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here