venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceMano Amica Comitato di Tutela della Salute

Mano Amica Comitato di Tutela della Salute

La pulizia al “Vito Fazzi”? Una vergogna.

La foto  riprende il corridoio esterno che costeggia il deposito della farmacia ospedaliera. Vi sono migliaia di cicche di sigarette buttate dai fumatori dai piani alti che si affacciano ai finestroni della struttura.

sporcizia fazzi

Le cicche, le cartacce e il cestino dei rifiuti all’angolo fanno bella mostra di sé da oltre 10 giorni. L’associazione Salute Salento  ha denunciato lo stato di degrado e di sporcizia ai vertici di  Sanitaservice, la società in house pagata per effettuare le pulizie giornaliere.

Il responsabile ha preso buona nota, ma la situazione non è cambiata. I lavoratori, nelle scorse settimane, hanno occupato la Direzione per protestare contro il mancato passaggio a full time (36 ore settimanali).

I giornalisti e tutti i mezzi di comunicazione sono stati al loro fianco e lo saranno. Viene però da chiedersi: possiamo continuare a presentare ai pazienti e ai visitatori (molti, in questo periodo di vacanze, provenienti da città del settentrione d’Italia) una situazione come quella della foto?  Non è una vergogna per tutti noi?

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights