venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceM.P.L. (Movimento Popolare Leccese)

M.P.L. (Movimento Popolare Leccese)

BALLETTI PRE ELETTORALI A LECCE

Stiamo assistendo al “balletto delle notizie” pre-elettorali, riguardanti la candidatura a primo cittadino della città di Lecce nella primavera prossima. Altalene di nomi, altalene di tavoli di concertazione. Finora stampa e televisione locali ci avevano mostrato le mosse e le contromosse in casa del centro-sinistra, prevalentemente. Oggi sui media locali spunta la prima ipotesi di lista civica, addirittura “pilotata” da un assessore della maggioranza.

Il fatto, riteniamo, anche nel suo solo annuncio, destabilizzi gli orientamenti dei cittadini, che fino ad oggi hanno gradito la compattezza e la univocità della Giunta di centro-destra. E particolarmente hanno apprezzato la capacità del Sindaco nel tenere assieme tutte le anime politiche della sua maggioranza.

Se questa esternazione di “lista civica”, ventilata dall’Assessore Delli Noci, dovesse confermarsi nella sua proiezione, ovviamente qualcosa comincerà a vacillare in tutto il comparto, inclusa la fiducia dei cittadini che, oggi, si attendono ben altro dall’Amministrazione. Ed allora ognuno sarà libero di trarne le conseguenze.

Movimento popolare di Lecce

Presidente Arch. Giuseppe Vergara

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights