giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàL’oroscopo per oggi domenica 10 maggio 2020

L’oroscopo per oggi domenica 10 maggio 2020

ARIETE (21 marzo – 19 aprile): potreste non essere capaci di convincere tutti che il vostro punto di vista sia quello giusto ma qualcuno si dimostrerà pronto ad appoggiarlo incondizionatamente.

TORO (20 aprile – 20 maggio): potreste trovarvi in una situazione che vi costringerà a prendere delle decisioni poco popolari. Cercate di non attirare troppa attenzione.

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): una volta partiti non vi fermerete se non quando avrete raggiunto la vostra destinazione. L’entusiasmo vi metterà le ali ai piedi.

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): non volete accollarvi il grosso del lavoro, oggi, ma almeno mostratevi disposti a dare una mano a chi sarà impegnato in prima persona. Qualsiasi contributo sarà utile.

LEONE (23 luglio – 22 agosto): non continuate a investire energie in un progetto che rischia di non dare frutti: sappiate quando è il momento di lasciar perdere.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre): non ci saranno pericoli per l’incolumità fisica delle persone, oggi, ma di certo la giornata di oggi metterà tutti pesantemente alla prova: siate pronti ad aiutare chi è particolarmente in difficoltà.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): potreste avere degli ottimi motivi, oggi, per accordare la vostra fiducia a una persona di cui, fino a ieri, diffidavate.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): per un breve momento potrete assumere il ruolo di qualcun altro e prendere delle decisioni al posto suo. L’esperienza sarà un ottimo banco di prova per voi e per chi vi circonda.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): siete bravi a tenere a bada la paura ma oggi, di fronte ad una sfida inattesa, non potrete evitare di provare un senso di momentaneo sgomento.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): un incontro ufficiale potrebbe trasformarsi in qualcosa di inatteso: tutte le regole potrebbero saltare e voi sarete costretti a improvvisare.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): potreste trovarvi faccia a faccia con un vostro avversario: fate in modo di essere preparati per l’incontro.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): gli impegni si accavalleranno e per riuscire a occuparvi di tutto dovrete avere il dono dell’ubiquità. Stabilite delle priorità e rispettatele.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights