L’oroscopo

0
104

ARIETE

(21 marzo – 19 aprile): La settimana si apre in amore. Innamorato o pronto ad innamorarti che tu sia, certo è che questo lunedì comincia con una marcia in più, i sentimenti oggi più che mai possono farti vedere le cose con occhi nuovi.

TORO

(20 aprile – 20 maggio): Lunedì lento, la ripresa non è mai facile eppure nonostante il fisico non ti aiuterà riuscirai in ogni modo a fare il tuo. Un pò di vitamine e spremute di agrumi possono darti una mano.

GEMELLI

(21 maggio – 20 giugno): Si comincia con i fuochi d’artificio! L’amore illumina più che mai la tua vita, è una certezza, un lido sicuro qualsiasi cosa accada. Se poi pensi che sei in ottima forma e al lavoro va tutto alla grande, allora la giornata sarà ottima!

CANCRO

(21 giugno – 22 luglio): Lunedì e si ricomincia. E sin da subito al lavoro sarai chiamato a fare delle scelte che si riveleranno strategiche per il futuro. La stima e il supporto dei colleghi non mancherà e sarà fondamentale per fare alla fine la scelta migliore.

LEONE

(23 luglio – 22 agosto): Mettiamola così, la parte grintosa della settimana comincerà domani, oggi lentezza e disinteresse generale non ti renderanno particolarmente brillante. Purtroppo saresti voluto rimanere a letto e non riesci in nessun modo a far decollare la giornata. Domani recupererai.

VERGINE

(23 agosto – 22 settembre): Nulla oggi ti coglierà di sorpresa. Al lavoro come nei piccoli imprevisti e ritardi della quotidianità, la tua creatività e il tuo innato e spiccato senso del ‘problem solving’ per gli amanti degli inglesismi, ti salverà e ti farà apparire invincibile agli occhi di tutti.

BILANCIA

(23 settembre – 22 ottobre): Lunedì in pessima forma fisica. Quindi nonostante tutto il tuo impegno al lavoro e nonostante la tua partecipazione emotiva ai rapporti familiari, sentimentali e amichevoli, oggi sarai davvero uno straccio o comunque ti mancherà la grinta che invece ti caratterizza. Passerà…

SCORPIONE

(23 ottobre – 21 novembre): Successo e creatività, impegno, entusiasmo e dedizione. Oggi tutto quello che toccherai diventerà oro! Giornata memorabile al lavoro, e non solo. Se sei un maschietto e speri che toccando un anellino di plastica diventi oro, beh, sbagli, ti tocca andare in gioielleria se vuoi che qualcuno oggi ti dica ‘Si’.

SAGITTARIO

(22 novembre – 21 dicembre): Oggi serve tanto ma tanto sole o tanto caffè per dare una scossa a un risveglio un filo stanco, negativo, poco sorridente. È lunedì, forza, i pianeti non sono proprio a favore ma sei vivo, vivo più che mai!

CAPRICORNO

(22 dicembre – 19 gennaio): Lunedì di solito si pensa al lavoro, eppure oggi è l’amore al centro dei tuoi pensieri, è l’amore a importi una decisione. Oggi devi scegliere se crescere e impegnarti seriamente o continuare a rimandare. Ma la domanda è: il tuo lui o la tua lei di oggi è quello che vorrai anche domani?

ACQUARIO

(20 gennaio – 18 febbraio): Le tue notti in bianco e forse anche l’ultimo weekend saltato a piè pari per lavorare, oggi verrà tutto ripagato e con gli interessi da una grandiosa soddisfazione professionale. Great!

PESCI

(19 febbraio – 20 marzo): Lunedì della serie: io faccio il mio, voi fate il vostro, meno ci rivolgiamo la parola e meglio è. Ecco, in sintesi, sarà una giornata non proprio dedicata alle relazioni interpersonali. Passerà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here