venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLo sport in Puglia

Lo sport in Puglia

Gli obiettivi della Regione per migliorare e incentivare l’impiantistica

In questi anni di governo la Regione Puglia si è impegnata nella valorizzazione dell’attività sportiva, intesa come strumento di socializzazione, integrazione e aggregazione, promuovendo, in questo modo, la tutela della salute e il benessere psicofisico dei suoi cittadini.

Partendo da queste premesse, la Regione Puglia ha avviato un intenso lavoro di analisi e ricerca, finalizzato alla redazione del “Documento di programmazione per l’impiantistica sportiva” e delle “Linee guida per la gestione degli impianti sportivi pubblici”. Un progetto innovativo, unico nel suo genere, ideato e coordinato da ASSET Puglia, con il supporto del Dipartimento della Salute, del Benessere Sociale e dello Sport per tutti, dell’Osservatorio del Sistema Sportivo Regionale e del CONI Puglia.

I documenti saranno presentati giovedì 5 dicembre 2019, a partire dalle ore 10:00, presso la Regione Puglia, in via Gentile 52 – Bari (sala convegni – 5° piano – Corpo B). Nell’occasione verranno presentati anche l’Accordo Regione Puglia-PugliaSviluppo-Istituto per il Credito Sportivo ed il rinnovo della convenzione Regione Puglia-Istituto per il Credito Sportivo. com.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights