LIBER LIBRI

0
319

DIVENTA SALOTTO LETTERARIO ON-LINE DIFFUSO IN TUTTO IL SALENTO 26-29 NOVEMBRE

 

Torna Liber Libri: l’evento organizzato da Caroli Hotels è giunto alla sua quinta edizione e farà riconoscere Gallipoli ed il Salento non più solo come luogo di mare, spiagge e divertimento ma anche luogo di perdizione culturale.

Con un format completamente rinnovato, Liber Libri porterà la cultura in diverse località salentine grazie al coinvolgimento di Autori, ospiti ed appassionati di lettura per ribadire ancora una volta l’obiettivo principale: far riavvicinare i ragazzi alla cultura attraverso un’iniziativa on-line (sui canali social e web di Caroli Hotels), interattiva e divertente.

Liber Libri diventa in questo momento così particolare un salotto letterario on-line diffuso su tutto il Salento dove ogni Autore e Casa Editrice trova spazio per avviare un dialogo, un momento di confronto con gli appassionati della lettura. Luogo d’incontro con i principali protagonisti dello scenario culturale italiano che saranno i protagonisti dei video clip “Pillole… d’Autore” per continuare la missione di Liber Libri.

Il format aggiornato per ottemperare alle norme nazionali anti contagio, è risultato perfetto per un momento del marketing del territorio basato su attrattori di carattere culturale.

Saranno scoperti molti dei luoghi simbolo, del lavoro, dell’arte e della cultura salentina che saranno presentati e promossi divenendo la quinta naturale dove trovano collocazione i libri e gli ospiti che li racconteranno.

www.liberlibri.club

Caroli Hotels rappresenta la tradizione di ospitalità nel Salento dal 1965, quando Attilio Caroli e Gilda Nuzzolese aprono a Santa Maria di Leuca l’Hotel Terminal e poi nel 1976 rilevano il complesso alberghiero Le Sirenuse a Gallipoli, trasformato successivamente in Ecoresort Le Sirenè. Con l’arrivo della terza generazione – Annamaria, Attilio, Gilda e Pierluigi Caputo – sono acquisite nuove strutture: nel 1985 l’ottocentesca Villa La Meridiana a Santa Maria di Leuca; nel 1987 il Joli Park Hotel di Gallipoli; nel 1995 si avvia la ristrutturazione del Bellavista Club sempre a Gallipoli. Alle attività alberghiere la famiglia Caroli – Caputo ha affiancato dal 1995 la commercializzazione di prelibatezze enogastronomiche salentine con il marchio La Dispensa di Caroli, il servizio di Agenzia Viaggi Caroli Turismo e la promozione del Salento attraverso le attività sportive con il brand Caroli Sport. Oggi siamo giunti alla quarta generazione con i pronipoti Mario e Gabriele, i posti letto sono oltre mille e Caroli Hotels s’impegna costantemente nella formazione professionale, nella ricerca di nuovi servizi e iniziative per la promozione del territorio. Con SVieni a Gallipoli organizza un fitto calendario annuale di eventi in tutto il Salento, che spaziano dallo sport all’arte, dalla gastronomia alla cultura, dal benessere alla spiritualità. Innovazione e dinamismo, servizi efficienti e accoglienza tagliata su misura, con particolare attenzione alle esigenze della famiglia. Certificati Ecolabel

EU, nei Caroli Hotels si utilizzano le tecnologie più innovative legate al campo delle energie alternative rinnovabili e materiali a basso impatto ambientale.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here