giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàLecceArredo2018 chiude con un boom di presenze: grande successo per le quattro...

LecceArredo2018 chiude con un boom di presenze: grande successo per le quattro giornate dedicate all’arredo

Pienamente soddisfatti gli organizzatori e gli espositori: l’edizione numero 28 di LecceArredo, che dal 6 al 9 dicembre si è svolta presso LecceFiere in Piazza Palio, ha registrato un boom di presenze riuscendo a rappresentare, ancora una volta, una vetrina esclusiva e prestigiosa per le oltre 150 aziende partecipanti.

In tantissimi hanno affollato il polo fieristico leccese alla ricerca di idee e soluzioni d’arredo e design: in fiera, infatti, sono state presentate tutte le novità relative al mondo dell’arredamento e del design passando per l’architettura d’interni, i pavimenti, gli affreschi, tutte le soluzioni per il giardino, infissi, impianti di sicurezza e illuminazione, antiquariato e anche artigianato salentino.

Nel giorno dell’Immacolata, inoltre, lo spazio allestito da Inden Cucine ha ospitato un singolare evento per presentare due nuovi modelli di cucina, Zen e Condor, raffigurate attraverso il body painting ad opera dell’artista salentina Chiara Liaci mentre la Metaltecna Ascensori ha organizzato ieri mattina, domenica 9 dicembre, un convegno interno alla fiera per approfondire le normative sul superamento delle barriere architettoniche presentando i nuovi impianti di sollevamento speciali agli addetti ai lavori e agli interessati.
Orgoglioso della riuscita della manifestazione il patron Maurizio Nardelli“Anche quest’anno abbiamo superato le aspettative in fatto di presenze e aziende e siamo già proiettati verso l’organizzazione della prossima edizione di LecceArredo. Abbiamo puntato, come sempre, sulla qualità presentando ai visitatori solo il meglio dell’arredamento e del design dando anche molto spazio all’arte e all’artigianato locali. Gli allestimenti sono stati di grande impatto visivo ed estetico, nulla è stato lasciato al caso, tant’è che tutti gli espositori hanno già confermato la loro presenza per il prossimo anno e molte altre aziende si sono affacciate dimostrando un vivo interesse. Siamo pienamente soddisfatti per la grande riuscita della 28esima edizione, ma siamo pronti a fare sempre meglio per offrire un esclusivo palcoscenico alle aziende e un valido ventaglio di opzioni a chi vuole arredare la propria casa con gusto e creatività”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights