venerdì, Marzo 29, 2024
HomeLecce & ProvinciaLECCE: OVAZIONE PER PASCULLI IN PIAZZA LIBERTINI

LECCE: OVAZIONE PER PASCULLI IN PIAZZA LIBERTINI

LECCE: OVAZIONE PER PASCULLI IN PIAZZA LIBERTINI

Una grande ovazione ha accompagnato ieri sera in piazza Libertini l’ingresso sul palco di Pedro Pablo Pasculli nel corso della presentazione dei candidati. L’ex bomber del Lecce corre nella lista “Adriana Poli Bortone sindaco” per conquistare un posto in consiglio comunale.

“A Lecce – aveva detto Pasculli – possiamo fare tante cose belle, ci sono tanti ragazzi e bambini che hanno bisogno di fare sport. Ma bisogna mettere a posto le strutture. E anche il Via del Mare va rifatto. In Lecce rivedo la mia Santa Fè. Sono due città in cui il calcio e lo sport possono rappresentare un futuro migliore per i ragazzi, come avvenne per me. Mi sento ormai un leccese a tutti gli effetti vivendo in questa città dal 1985. Conosco la realtà della città ed i suoi problemi. Lo sport è riscatto sociale e momento di aggregazione. Serve creare spazi da dedicare alle varie attività e mi impegnerò in tal senso”.

Pasculli ha disputato sette campionati con la maglia del Lecce (4 stagioni in serie A per un totale di 29 gol e 3 stagioni in serie B per complessivi 24 gol). E da giallorosso, giocò nella nazionale argentina che vinse poi il mondiale in Messico.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights