sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàLecce-Juventus, biglietti falsi: denunciato 33enne

Lecce-Juventus, biglietti falsi: denunciato 33enne

Biglietti falsi in occasione di Lecce-Juventus, sfida di campionato dello scorso 26 ottobre, conclusasi con un clamoroso pareggio dei giallorossi coi campioni d’Italia: è stato scoperto, al termine di specifiche indagini da parte degli agenti della Digos, e denunciato un 33enne di Lecce, C.D., ritenuto responsabile del reato di truffa per aver venduto ad ignari tifosi tagliandi contraffatti per l’attesa sfida, all’ingresso dello stadio Via Del Mare.

Tutto è partito da una denuncia di alcuni tifosi truffati i quali, dopo aver acquistato i tagliandi, hanno poi avuto problemi all’ingresso dello stadio. Gli agenti della Digos, dopo approfondimenti investigativi, su disposizione del P.M., hanno perquisito i locali in uso a C.D., acquisendo elementi a riscontro delle sue responsabilità in ordine al reato contestato.

I biglietti in questione erano stati realizzati mediante l’ausilio di apparecchiatura informatica in modo da rispettare tutti i requisiti per non suscitare alcun sospetto sulla loro validità. È stata la stessa società sportiva del Lecce, interpellata in merito, a confermare la falsità dei tagliandi in questione e a esortare i tifosi, al fine di scongiurare spiacevoli sorprese proprio in occasione del prossimo impegno del Lecce con l’Inter, domenica 19 corrente, a reperire i tagliandi di ingresso sui canali ufficiali.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights