giovedì, Marzo 28, 2024
HomeLECCE IN SERIE A
Array

LECCE IN SERIE A

IL LECCE IN SERIE A: LE CONGRATULAZIONI DELL’ARCIVESCOVO SECCIA

 

“Sono davvero felice per la nostra gente – ha dichiarato a caldo, al termine della partita contro il Pordenone, l’arcivescovo di Lecce, mons. Michele Seccia -. Avrei voluto essere allo stadio in segno di vicinanza alla squadra, ai tifosi e, soprattutto alla società”.

“Questa società e questa squadra – osserva Seccia – hanno realizzato il sogno dell’intero Salento dopo due anni di purgatorio in serie B. Per questo, il mio plauso, per primo, va al presidente Sticchi Damiani e a tutti i suoi collaboratori: non è facile al sud compiere imprese come questa. L’accorta e l’intelligente gestione, lo spirito di sacrificio e la grande passione posso però fare la differenza specie quando le risorse sono limitate: solo così si possono raggiungere certi traguardi”.

“Lecce e il Salento – sottolinea l’arcivescovo – meritano la serie A: per slancio, generosità e per capacità di abnegazione ci battono in pochi. Il tecnico Baroni e i suoi ragazzi lo hanno assorbito in fretta, ci hanno creduto fino alla fine, si sono rialzati in fretta dopo le pochissime cadute e hanno portato tutto il territorio in serie A”.

“Ora festeggiamo tutti insieme, possibilmente senza arrecare danni e nel rispetto delle regole – conclude -, ma poi tutti al lavoro. La società non sia lasciata da sola: avverta, a garanzia, il sostegno e l’incoraggiamento di un territorio capace di far fruttare in ogni modo questo grande successo”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights