venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàLecce, Falco: “Ci attende un altro campionato, obiettivo salvezza”

Lecce, Falco: “Ci attende un altro campionato, obiettivo salvezza”

Dai canali social dell’Us Lecce ha parlato, attraverso una video intervista, il fantasista Filippo Falco che si è espresso sul momento in casa giallorossa e sulla ripartenza ormai imminente del campionato di Serie A:

“Sono stati tre mesi difficili, non vediamo l’ora di tornare in campo: la nostra prima gara dopo lo stop sarà contro il Milan, si tratta di un impegno difficile che non dobbiamo assolutamente sbagliare perché è importante ripartire con il piede giusto. Fondamentale sarà il fattore mentale: soltanto attraverso la forza non soltanto fisica, ma soprattutto mentale, possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Ci attende un altro campionato: si riparte da zero”.

Falco si è anche espresso sulla sua condizione fisica: “Sto bene: ho recuperato dall’infortunio che ho avuto dopo la gara contro la Spal, sicuramente sarà una novità assoluta giocare ogni tre giorni con temperature calde. Da questo punto di vista le grandi squadre sono un po’ più avvantaggiate, avendo rose più ampie”.

Sullo stadio privo di pubblico sugli spalti, il numero dieci giallorosso si dice rammaricato: “Non sarà bello, anche perché il calcio è dei tifosi: ci attende un modo di giocare completamente differente rispetto agli standard abituali”.

Sulla sua stagione, ecco il Falco-pensiero: “Vorrei ripartire innanzitutto dal campo: giocare manca a tutti. Spero di aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo con i miei gol e i miei assist. Questa è la mia terra: arrivare in prima squadra con questa maglia è motivo d’orgoglio, spero che il sogno della A rimanga realtà”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights