venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàLECCE, BRUTTO STOP A BRESCIA: 3-0 AL RIGAMONTI

LECCE, BRUTTO STOP A BRESCIA: 3-0 AL RIGAMONTI

Il Lecce per tenere a distanza le ultime tre della classifica, il Brescia per dare continuità alla vittoria con la Spal. Liverani schiera in avanti La Mantia al fianco di Lapadula, Falco inizialmente in panchina. Pronti, via e Lapadula viene messo giù in area bresciana, per il direttore di gara è fallo in attacco. Al 7′ Gabriel chiude lo specchio a Romulo. Al 22′ punizione dal limite per il Brescia con Balotelli che calcia verso la porta trovando un attento Gabriel. Al 30′ gran botta di Calderoni dai 30 metri, Alfonso respinge centrale, rovesciata di Lapadula, palla fuori di poco. Al 31′ arriva il gol del Brescia: palla in area per Spalek che apparecchia per Chancellor che insacca con la coscia. Brescia 1, Lecce 0. Al 43′ Gabriel calcola male una palla lunga, viene anticipato dal Sabelli che la accompagna per Torregrossa che insacca indisturbato. Brescia 2, Lecce 0. Il primo tempo finisce tra polemiche e nervosismo in campo.

La ripresa si apre con Falco subito in campo al posto di Shakhov, anche oggi deludente. Al 47′ Sabelli taglia in due il campo e serve Balotelli che calcia a colpo sicuro trovando Gabriel sulla sua strada. Al 54 Balotelli calcia a lato da buona posizione. Balotelli ci riprova la 55′, bravo ancora Gabriel. Al 60′ si fa male Majer che esce in lacrime. Passa un minuto e Spalek firma il tre a zero per la squadra di casa. Esce Majer, entra Farias. Al 70′ La Mantia si fa ipnotizzare da Alfonso a due passi dalla porta. Al minuto 71 esce Calderoni ed entra Babacar che va vicino al gol.
Al minuto 84 Gabriel chiude la porta a Romulo su azione di contropiede. Al 89′ traversa di Balotelli. Dopo tre minuti di recupero il Sig. Irrati manda tutti negli spogliatoi. Il Lecce cade a Brescia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights