mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeRegione PugliaLecceLECCE AMMINISTRATIVE 2017

LECCE AMMINISTRATIVE 2017

Marco Nuzzaci (Udc): «Un’idea diversa per Lecce è possibile»

«Si arriva ad un momento in cui si sente il bisogno di dire basta e di conseguenza di prendere una decisione: dare il proprio contributo in Politica per tentare di migliorare Lecce e fermare il lungo elenco di lamentele che in questa città sembra non aver fine…»

Con queste parole Marco Nuzzaci, candidato al consiglio comunale con il partito dell’Udc, sta rafforzando la sua campagna di ascolto con i cittadini.

bike_sharing_piazza_sant_oronzo

«Lo slogan scelto per questa campagna elettorale dallo scudo crociato– continua il giovane fiosioterapista respiratorio- è ‘Un’idea diversa per Lecce’. Una frase che vuol unire i tanti cittadini leccesi che sono stufi di tante piccole e grandi situazioni che non funzionano. L’elenco sarebbe infinito ma porto all’attenzione giusto un paio di problemi:piste ciclabili. È mai possibile che siano spezzate e non collegate tra di loro così come avviene in tante altre città? Per non parlare del totale fallimento del bike sharing. Che dire poi del traffico? Ritengo che ormai i leccesi si sono rassegnati a vivere in questo caos, a cui aggiungere lo smog, senza poter avere un’alternativa sopratutto se si arriva dalla provincia. Imezzi pubblici, infatti, ho la sensazione che hanno solo un specifico target di cliente: lo studente, ma giusto in fascia di apertura e chiusura delle scuole».

«Sono giusto alcuni temi che potrebbero essere rivoluzionati con tante azioni e idee al fine di trasformare questo perenne grigiore cittadino in una città a colori».

«Serve, quindi, un cambio di rotta – conclude Nuzzaci- in cui il nostro candidato sindaco, Alessandro Delli Noci, è la sintesi del nostro progetto politico. Un giovane preparato che ha più volte dimostrato, anche in ambito nazionale, di avere una grande visione della politica che adesso è pronta per essere messa a servizio di Lecce e dei leccesi».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights