giovedì, Aprile 18, 2024
HomeRegione PugliaLecceLECCE AMMINISTRATIVE 2017

LECCE AMMINISTRATIVE 2017

IL SINDACO DI PERUGIA ANDREA ROMIZI A LECCE PER FEDERICA DE BENEDETTO

Il sindaco di Perugia Andrea Romizi sarà a Lecce nella serata di domenica 4 giugno al fianco della candidata al Consiglio Comunale Federica De Benedetto.

ph De Benedetto

Andrea Romizi

Un incontro tra due giovani esponenti di Forza Italia: il primo amministratore sempre più amato nel capolugo umbro, capace a soli 35 anni di portare Forza Italia alla guida della città dopo 70 anni di centrosinistra; la seconda imprenditrice con la passione per la Politica, già candidata alle ultime elezioni europee raccogliendo 20 mila preferenze e che adesso vuole mettersi al servizio della sua Lecce, al fianco del candidato sindaco Mauro Giliberti.

Nel corso della serata, con inizio alle 20, Romizi e De Bendetto incontreranno cittadini e simpatizzanti e dialogheranno con loro sulle enormi potenzialità che la giovane classe politica emergente del centrodestra può mettere a disposizione delle nostre città e dell’intero Paese. Idee, progetti, scambio di opinioni tra due realtà territoriali tra le più attive e fervide del centrodestra nazionale. Appuntamento presso il comitato elettorale di Federica De Benedetto in via Fabio Filzi n.2 (angolo via Cesare Battisti), a Lecce. Seguirà un rinfresco per tutti.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights