venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLecceLe travolgenti atmosfere dance anni 70 e 80 dei Rewind

Le travolgenti atmosfere dance anni 70 e 80 dei Rewind

Sabato 19 Maggio, all’Outline Pool & Disco

Saranno le travolgenti atmosfere dance anni ’70 e ’80 ad illuminare la scena dell’Outline Pool & Disco di Lecce sabato 19 Maggio. Dopo lo strepitoso successo del Grand Opening con la guest star Cecilia Rodriguez, il famoso locale leccese, vero punto di riferimento della movida salentina, si appresta a fare rivivere gli anni d’oro della musica dance internazionale con una serata da non perdere in compagnia di una band che da anni ormai domina la scena musicale pugliese.

Da “La Febbre del Sabato Sera” a “Figli delle stelle”, passando per i balli di gruppo in stile Village People, sino ad arrivare a Donna Summer, i Rewind, grazie anche alle loro spettacolari coreografie e ai loro costumi di scena, faranno ballare e sognare il pubblico con delle performance sempre mozzafiato.

Ma non finisce qui: si potrà infatti ballare sino a tarda notte grazie alla musica di Salvatore Patisso, Raffy Dj e Sandro Toffi, accompagnati dalla voce di Nikol Caloro e, nella seconda pista, lasciarsi trasportare dal sensuale ritmo latino e delle sue vibrazioni in compagnia di Ramon Perez, icona indiscussa di un “way of life” che imperversa ormai in tutto il mondo. Per info e prenotazioni 389.1783845 – 389.1783845 – 371.3038596

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights