sabato, Febbraio 4, 2023
HomeSvago e Tempo LiberoCinemaLASCIAMI VIVERE: EUGENIO PRANZO DEDICA UN CORTOMETRAGGIO A CHIARA ADAMUCCIO, SOPRAVVISSUTA AD...

LASCIAMI VIVERE: EUGENIO PRANZO DEDICA UN CORTOMETRAGGIO A CHIARA ADAMUCCIO, SOPRAVVISSUTA AD UN TUMORE RARO

LASCIAMI VIVERE: EUGENIO PRANZO DEDICA UN CORTOMETRAGGIO A CHIARA ADAMUCCIO, SOPRAVVISSUTA AD UN TUMORE RARO

 

Il Filmmaker neretino Eugenio Pranzo scrive e dirige un cortometraggio dal titolo LASCIAMI VIVERE, con protagonista Chiara Adamuccio (conosciuta per IL COLLEGIO 4 su RAI 2).

Il corto a lei dedicato, è stato girato in Salento con l’intento di comunicare attraverso varie scene artistiche quanto sia stata dolorosa e drammatica tale vicenda, la quale a partire da un inizio di sconcerto e paura si protrae verso un atroce malessere interiore che pian piano svanisce portando miracolosamente alla guarigione.

Chiara Adamuccio nel 2020 ricoverata per oltre un mese in neurochirurgia per un osteocondroma, un tumore raro che si trovava nella parte lombare della schiena, è stata sottoposta a più di un intervento per l’asportazione del tumore.

Attualmente ancora sotto osservazione ha deciso di rendere pubblico l’accaduto con il desiderio di dare forza a chi sta soffrendo e combattendo contro questo brutto male.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Most Popular

Recent Comments