venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeLecce & ProvinciaComune di Gallipolil'APULIA SPORT CONVENTION al Parco Gondar di Gallipoli

l’APULIA SPORT CONVENTION al Parco Gondar di Gallipoli

PARCO GONDAR:  IL 3 E IL 4 SETTEMBRE L’APULIA SPORT CONVENTION 

 A GALLIPOLI: LA PIÙ GRANDE MANIFESTAZIONE DI FITNESS E SPORT DEL SUD ITALIA! 5 AREE TEMATICHE DEDICATE A SPORTIVI E SEMPLICI APPASSIONATI! 

 Domani sabato 3 e domenica 4 settembre presso il Parco Gondar di Gallipoli si terrà l’Apulia Sport Convention, la più grande manifestazione di fitness e sport del Sud Italia che rappresenta l’evoluzione della Salento Sport Convention, svoltasi presso il Parco Gondar dal 2016. Quest’anno impreziosito dalla presenza del Presidente Regionale della FIPE, APULIA SPORT CONVENTION è il primo villaggio dello sport che, con ben 5 aree tematiche (sport, fitness, wellness, danza, combattimento), offre ai partecipanti un programma diversificato e pieno di opportunità per scoprire nuove e coinvolgenti discipline.

Sin dalle prime ore del mattino, trainer, palestre e istruttori si alterneranno in una programmazione ricca di lezioni e dimostrazioni. Una manifestazione che coinvolge un pubblico di ogni età e livello.

La nuova edizione prevede nuove discipline sportive: Boxe, Muay Thai, Breathe Kombat, Gallipoli Throwdown, Group Cycling, Strongman, Supe YogaBeer che vanno ad aggiungersi alle già collaudate attività degli scorsi anni: Crossfit, pesistica olimpica, aerobica step, superjump, TRX, Kayak, Pilates, Yoga, Revolution SambaFit, Modern Jazz e tornei di calcio.

Tra gli ospiti della manifestazione saranno presenti, per il Muay Thai, Fabio SicilianiFabio Puce e Andrea Liuzzi, per la Boxe, Giuseppe Carafa, per il TRX, Francesco Malatesta, per il Be Creative, Lenka Masatova, per il Breathe Kombat, Alessandro Froilich, per il Fitness coreografico, Gil Lopes e per la Samba Fit Revolution, Anthony CordobaJerry TadeuEduardo Da Silva.

Presente, inoltre,  nell’area relax una zona dedicata al massaggio massofisioterapico, posturale e soprattutto massaggio sportivo, a disposizione con trattamenti rigeneranti e pre e post gara a cura di Ilario Leo.

Apulia Sport Convention gode, inoltre, quest’anno del riconoscimento ufficiale delle Federazioni Nazionali, quali FIPE e FPI, e durante l’evento, s, saranno presenti gli atleti di fama internazionale dell’ guidati dal CT della nazionale, Francesco Stifani per un allenamento collegiale e stage ad hoc.

APULIA SPORT CONVENTION è un luogo di aggregazione in cui contest, spettacoli, stage e show creano la cornice ideale per gli appassionati del settore e per chi vuole invece trascorrere un’esperienza diversa dal solito.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Most Popular

Recent Comments

Alba Contino on La poesia di Alba Contino