venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal Mondo“L’AMORE È UN’ALTRA COSA” ALLA LIBRERIA MONDADORI

“L’AMORE È UN’ALTRA COSA” ALLA LIBRERIA MONDADORI

“L’AMORE È UN’ALTRA COSA” ALLA LIBRERIA MONDADORI

Martedì 28 Giugno 2016, alle ore 19.00, presso la Libreria Mondadori di Lecce (Piazza Sant’Oronzo), si terrà l’anteprima nazionale del romanzo d’esordio di Antonio Rocco Corvaglia, intitolato “L’amore è un’altra cosa”, edito da Musicaos Editore.

Andrea e Elisa, due destini incrociati, che a loro volta decidono di incrociarsi ad altri destini, perdendosi nel mondo e abbandonandosi a tutte le conseguenze dell’amore, in un romanzo di sentimenti e emozioni.

“C’è un’energia selvaggia e sbrigliata, dentro a questo romanzo di Antonio R. Corvaglia. C’è una spontaneità, nello srotolare una storia di sentimenti e passioni e fughe e ritorni, che nel leggerlo non ho potuto fare a meno di aderire ai moti interiori di un protagonista il quale conduce la narrazione un po’ per aforismi, un po’ per pennellate decise che dicono di notti picaresche, di rock e velocità e repentini cambi di quella rotta sentimentale che forse unica è in grado di regalare alla nostra esistenza il colore e la gioia di esserci.”  (Livio Romano)

Antonio R. Corvaglia nasce a Spongano il 12 agosto del 1957, anno di un decennio, l’ultimo forse, in cui si partoriva ancora in casa. Ospedali e cliniche hanno poi cancellato e omologato l’unicità di un luogo identitario dai documenti anagrafici.

“L’amore è un’altra cosa” è il suo libro d’esordio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights