“La vita. Mistero prezioso”, il 2 agosto a Melendugno la presentazione del libro di Piero Marra

0
97

Lunedì 2 agosto a Melendugno, presso Piazza Monsignor Durante, ore 21.00, si terrà la presentazione del libro “La vita. Mistero Prezioso” di Piero Marra, Presidente del Consiglio Comunale di Melendugno che negli scorsi anni ha compiuto un lungo percorso per guarire da un tumore.

Nel libro, l’autore racconta di questi sette anni trascorsi tra diagnosi, tre interventi chirurgici, cure e soprattutto speranze di tornare alla vita di prima. Pertanto il libro si pone come un inno alla vita, un incoraggiamento nei confronti di chi ha vissuto un’esperienza simile e anche un monito verso chi, invece, la spreca in problemi futili.

Il piacere di vivere la vita in una condizione normale è spesso sottovalutato, perciò Piero Marra ha voluto mettere al servizio degli altri il suo percorso per ricordare che la vita è il bene più prezioso e va sempre coltivato.

Il ricavato delle vendite del libro sarà devoluto in beneficenza all’Associazione L’Angelo Farfalla presieduta dall’Avv. Veronica Montefusco, associazione nata in memoria di Michela Pia Bufano, bambina di tre anni venuta a mancare precocemente per una malattia rara. Scopo dell’associazione è infatti quello di aiutare le famiglie bisognose e acquistare macchinari per i reparti pediatrici.

La presentazione rientra nel cartellone di eventi BluFestival a cura del Comune di Melendugno.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here