LA STAGIONE DELLA VOLLEY 2000 SAN CASSIANO È AI NASTRI DI PARTENZA

0
539

LA STAGIONE DELLA VOLLEY 2000 SAN CASSIANO È AI NASTRI DI PARTENZA

Tutto è pronto per la stagione sportiva ormai alle porte. Dopo aver completato la rosa che disputerà il campionato di Serie C femminile con la conferma del centrale Ilenia Muci, la Volley 2000 San Cassiano inizierà la propria attività con la gara del campionato Under 18, che vedrà le campionesse in carica della società sancassianese sfidare in casa le pari età della Azzurradonne Alessano.

La stagione 2015/2016 si prospetta piena di sorprese e vede protagonista anche la nuova società che, al fianco del presidente Grazio Colella, a metà della scorsa stagione ha lottato per l’accesso ai play-off per la B2 e che quest’anno inizia a pieno la propria gestione. “Il nostro obiettivo è quello di valorizzare la storia e il radicamento al territorio di questa società che ha fatto scuola nel volley leccese e di offrire sempre il meglio alle nostre ragazze in termini di supporto tecnico di qualità e ricerca di opportunità” affermano i ragazzi di San Cassiano Aut, l’associazione giovanile che ha scommesso su questo progetto ambizioso e che rappresenta gran parte del nuovo innesto societario.

Punta anche sulla continuità la Volley 2000 che conferma mister Antonello De Vitis alla guida dell’organico che anche quest’anno affronterà il campionato di Serie C femminile. Accanto a conferme come Barba, Boellis, Stefanelli, Stincone, Fanciullo, Schirinzi e Muci, spiccano i nuovi arrivi del centrale Celeste Giannaccari e del laterale Serena Ciriani provenienti da un ottimo campionato disputato con la Dream Volley Nardò. Ritornano a vestire i colori biancorossi Roberta Colazzo e Floriana Palano, nate nel settore giovanile sancassianese, e il laterale Francesca Leucci dopo aver disputato il campionato di B1 femminile con il Cutrofiano Volley.

L’attività sportiva inizia lunedì 12 ottobre nel Palazzetto di San Cassiano con la gara del campionato Under 18 che metterà alla prova le ragazze di mister Antonio Margiotta, che quest’anno guiderà il settore giovanile sancassianese.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here