giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie dal MondoLA SALENTINA ENRICA FRASSANITO 1° A TORRE CANNE: PROSSIMA TAPPA LA PREFINALE...

LA SALENTINA ENRICA FRASSANITO 1° A TORRE CANNE: PROSSIMA TAPPA LA PREFINALE DI MISS ITALIA A JESOLO

LA SALENTINA ENRICA FRASSANITO 1° A TORRE CANNE: PROSSIMA TAPPA LA PREFINALE DI MISS ITALIA A JESOLO

È Enrica Frassanito la prima classificata assoluta della selezione regionale di Miss Italia che si è svolta ieri sera a Torre Canne, provincia di Brindisi. La bellissima 20enne di Copertino, alta 1.77 e dai tratti squisitamente mediterranei, aveva già conquistato la fascia di Miss Lecce e il primo pass per la finalissima di Miss Italia lo scorso primo maggio al Grand Hotel Tiziano, in occasione di “Esteticamente in Fiera”, e ieri sera il suo sogno ha fatto passi da gigante conquistando nuovamente il podio e proiettandosi, così, alla prefinale a Jesolo.

Il sogno di Enrica, impegnata studentessa universitaria e modella, si fonda su solide basi: la 20enne salentina, infatti, si è formata presso il corso di formazione della Platinum Eventi con la top model internazionale Giada Pezzaioli dalla quale ha attinto le migliori tecniche di sfilata e portamento. Tantissima, poi, la sua esperienza sul campo: nel 2014 ha conquistato la fascia di Miss Regione Salento, nel 2015 la fascia nazionale di Miss Moda nel concorso “Ragazza Moda e Spettacolo” e quest’anno è stata l’indossatrice ufficiale della nuova maglia dell’U.S. Lecce oltre ad aver sfilato nelle più importanti manifestazioni di moda del territorio.

Non resta dunque che incrociare le dita per la splendida salentina che porterà il vessillo del Salento e della Puglia con orgoglio a Jesolo. Le finali, poi, saranno trasmesse in diretta su La7 direttamente dal PalaArrex domenica 18 settembre.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights