venerdì, Aprile 19, 2024
HomeLA SALENTINA ANGELICA STEFANELLI NOMINATA RESPOSPONSABILE AI RAPPORTI CON LE ISTITUZIONI EUROPEE
Array

LA SALENTINA ANGELICA STEFANELLI NOMINATA RESPOSPONSABILE AI RAPPORTI CON LE ISTITUZIONI EUROPEE

Dalla parte del cittadino per prestare un servizio completo con la passione sconfinata per la politica. Nei giorni scorsi la salentina Angelica Stefanelli è stata nominata Responsabile ai Rapporti con le Istituzioni Europee. Dopo la nomina di Presidente Regionale Puglia per l’ASI e il riconoscimento conferitole dall’onorevole Pasquale Calzetta (presidente nazionale delle associazioni Servizi Italia e Sportello del Cittadino), la trentaduenne originaria di Andrano è stata insignita a Roma dell’onerosa carica dall’associazione “Laudato Si”.

Un altro risultato prestigioso che consentirà a Stefanelli di volare a Bruxelles nei prossimi giorni al Parlamento europeo. La giovane salentina si è fatta strada spendendosi nel sociale, nell’ambito di un percorso civico che, da oltre quattro anni, ha posto sotto la lente d’ingrandimento il bene della comunità. L’efficienza dei servizi e l’assidua produzione di idee sono state il sale del lavoro svolto sin qui dalla Responsabile per il sud Salento dell’associazione “Movimento in Libertà”, presieduta dal leccese Luca Russo. “Servizi Italia è un’associazione che si occupa di patronati, Caf e dello Sportello del Cittadino, in cui sono presenti Mutua Mia, Caf CISAL, Patronato ENCAL, Prestiti, Protestati, Assicurazione, Noleggio Auto, Rinnovo Patenti, Credit Agricolo, Servizio Aci, Creditagri, Impresa Azzurra Conciliazioni, Mutua mia, Area Consumatori e Micro Credito  Italiano – spiega Stefanelli -.

Dalla Capitale abbiamo portato nel Salento un servizio ad ampio raggio che possa soddisfare a tutto tondo i bisogni dei cittadini. Il nostro pacchetto  prevede tanti finanziamenti e agevolazioni che coinvolgono anche le banche”. Passi verso il progresso mossi sotto la gestione e la conduzione del Movimento in Libertà: “Sono orgogliosa di essere parte integrante di questa associazione che fa capo a Luca Russo – prosegue -. Si tratta di un movimento compatto e coeso che lavora con impegno e grande umiltà. Faccio parte di questa bella realtà da pochi mesi e sono convinta che continueremo a crescere per il bene del nostro territorio”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights