La Pasticceria Natale a Milano per la festa di Re Panettone

0
279

Come ogni anno dal 2008 la Pasticceria Natale rinnova l’appuntamento con l’evento più importante dedicato al tipico dolce di Milano. La nuova edizione di Re Panettone 2019, che ospita i migliori maestri pasticceri provenienti da tutta Italia, si svolgerà presso il MIND (Milano Innovation District) nei padiglioni dell’EXPO 2015 nelle vicinanze di Rho.

Dal 30 novembre al 1 dicembre 2019 la kermesse più dolce del periodo natalizio, ideata e organizzata da Stanislao Porzio, giunge alla sua 12°edizione. In occasione del grande evento milanese di Re Panettone, la Pasticceria Natale propone il meglio della sua produzione d’élite realizzata solo con ingredienti naturali e con il metodo della lunga lievitazione.

Freschezza, qualità e originalità sono le caratteristiche dei prodotti che la storica azienda di famiglia presenterà in quattro differenti tipologie di panettoni artigianali, direttamente negli stand di Re Panettone.

Tra le particolarità di questa edizione non mancheranno: Il Panettone Milano o classico, realizzato con uvetta e canditi, il Panettone Paradiso farcito congocce di pasta di mandorla al pistacchio, gocce di cioccolato e cedro candito, il Paradiso al cioccolato ripieno solo con gocce al cioccolato e un’altra specialità natalizia che prende il nome di Panettone Panterrone, realizzato con mandorle intere, agrumi, fichi e cioccolato.

Un altro appuntamento da non perdere è per domenica 1 Dicembre presso la Pasticceria Natale a San Cesario di Lecce con l’evento dedicato alla degustazione del Panettone con una gustosa varietà di creme pasticcere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here