venerdì, Aprile 19, 2024

LA LUNA CI GUARDAVA

Pubblicato il singolo di Francesco ARNESANO Il Videoclip girato nel Salento

Il Videoclip girato nel Salento, ha come protagonisti gli studenti dell’Istituto Bachelet di Copertino

 

LA LUNA CI GUARDAVA – Pubblicato il singolo di Francesco ARNESANO

Il Videoclip girato nel Salento, ha come protagonisti gli studenti dell’Istituto Bachelet di Copertino

È stato presentato a Porto Cesareo, durante la cerimonia di Consegna dell’Alto Riconoscimento “Virtù e Conoscenza”, il primo singolo da solista di Francesco Arnesano: “La luna ci guardava”.

Il brano, registrato presso Auditoria Recording Studio di Como e prodotto da Antonio (Aki) CHINDAMO per l’Etichetta DischiPop, è possibile ascoltarlo su Spotify, Deezer e su tutte le piattaforme online.

 

Il videoclip, realizzato dalla regista Ginevra VENANZI d’intesa con il regista Edoardo WINSPEARE, ad una settimana dalla pubblicazione su youtube, sta raccogliendo migliaia e migliaia di visualizzazioni, riscuotendo ampio consenso per il testo, la musica e le immagini. Girato nel Salento, tra Porto Cesareo e Copertino, racconta un’altra storia rispetto a quella narrata dal brano, ma allo stesso tempo lo accompagna regalandogli una forma visibile. Protagonista è una ragazzina innamorata di Matteo, il proprio compagno di classe, che però non la guarda neanche perché è già impegnato con un’altra ragazza. Passano 50 anni e lei pensa ancora a lui, si diverte “con lui”, se lo immagina di fianco a lei, ci parla, lo bacia, fregandosene delle persone che la guardano come se fosse impazzita.

In questo tempo sospeso che si nota essere passato dai volti dei personaggi, ma forse è parallelo al presente dei ragazzini che erano, alla fine succede un episodio che esula dal tempo e dona consapevolezza sulla realtà dei fatti alla nostra protagonista da anziana. L’amore riserva sorprese inimmaginabili.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights