LA KLEDI DANCE LECCE A “UNA NOTTE PER LA DANZA”

0
600

LA KLEDI DANCE LECCE A “UNA NOTTE PER LA DANZA”

Dopo il successo del 2° Galà della Danza e del Musical, la Kledi Dance Lecce è pronta per un’estate fitta di eventi. Si comincia il1° luglio con lo spettacolo di danza dal titolo “Una notte per la danza” che si terrà nella meravigliosa cornice dell’Anfiteatro Romano di Lecce.

Prove in Anfiteatro per le più piccole

In quest’occasione, nella quale si esibiranno diverse scuole di danza del territorio, è stato chiesto alla direttrice artistica Ilenia De Pascalis di aprire lo spettacolo con l’esibizione di Chiara Corallo e Angelica Romano, rispettivamente cantante con alle spalle l’importante esperienza di “Io Canto” e ballerina che ha ottenuto il secondo posto nel recente concorso “Sfida tra talenti” in quel di Roma.
Nel corso della manifestazione si esibiranno tutte le allieve dei corsi della scuola leccese, dalle più piccole alle più grandi.

Domani, giovedì 30 giugno, invece, la scuola di danza si presenterà con le sue coreografie presso il“Torre Rinalda Village” del quale Ilenia De Pascalis è direttrice artistica. L’estate sarà costellata di appuntamenti per la scuola leccese in attesa della straordinaria apertura della seconda sede salentina. Subito dopo la stagione estiva, infatti, con uno speciale stage del suo fondatore, Kledi Kadiu, aprirà nella città jonica la Kledi Dance Gallipoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here