giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteLA FIERA DEL MARE A TARANTO

LA FIERA DEL MARE A TARANTO

PRESENTAZIONE LUNEDI 14 AL COMUNE CON BORRACCINO E MELUCCI


Lunedì 14 ottobre, alle ore 10.00, nel Salone degli Specchi del Comune di Taranto, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Fiera del Mare.
Interverranno l’assessore allo Sviluppo Economico, Mino Borraccino e il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci.
La fiera si terrà a Taranto al Molo Sant’Eligio dal 17 al 20 ottobre ed è organizzata e sostenuta dalla Regione Puglia, con il patrocinio del Comune di Taranto.
Circa 18mila metri quadri espositivi che al “mare nostrum” dedicheranno quattro giornate di eventi, laboratori, cultura e convegni dedicati alla blue economy e alla sostenibilità ambientale.
L’area espositiva ospiterà anche convegni dedicati allo “sviluppo competitivo del territorio”, passando per lo “sviluppo costiero”, stand espositivi legati alla nautica, all’accessoristica di settore, al mondo del mare e dei motori, allo sport.
Il calendario di eventi prevede anche un percorso di sviluppo di politiche di Health Innovation, finalizzate a tutelare, nel tempo, il bene salute a vantaggio dell’individuo e nell’interesse della collettività come previsto dal progetto “Apulian Life Style per una Lunga Vita Felice”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights