Il Jazz Sale 2014 – seconda edizione

0
363

7-8 agosto, Nuova Area Eventi (Giardino costiero) – Torre Suda (LE)

Dopo il grande successo dello scorso anno torna IL JAZZ SALE, festival ideato da Fulvio Palese (che ne è direttore artistico) che si svolgerà il 7 e 8 agosto presso la nuova Area Eventi (il più grande giardino costiero di Puglia) di Torre Suda, con il contributo e il patrocinio del Comune di Racale e la collaborazione del TSB Club Salentino di Torre Suda.

fulvio palese

Media partner dell’evento è il circuito Salentuosi di Fernando Proce – che sostiene attivamente il Festival già dalla prima edizione.

Il programma vedrà avvicendarsi band emergenti (Camden trio, Presicce jazz ensamble) e artisti di fama nazionale e internazionale (Serena Brancale, Gaetano Partipilo, Mimmo Campanale, lo stesso Fulvio Palese, Viz Maurogiovanni) e, nello spirito “aperto” della manifestazione, avrà ospiti provenienti da altri generi musicali come il trio vocale Il Peccato di Eva ed il rapper Fayro.

Alla fine di ogni serata i musicisti e gli appassionati si ritroveranno presso il TSB Club salentino per una “after show jam session”.

Nel corso dei concerti verranno proiettati video prodotti dagli artisti del progetto d’arte pubblica ViaVai.

PROGRAMMA

7 agosto – Ore 19 South Dixieland Street Band
Ore 21 CAMDEN trio

Ore 21:30 SerEna BranQuarTet special guest Gaetano Partipilo Ester Giannelli voce e chitarra, Massimo Munitello basso, Emanuele Crespino batteriaSerena Brancale voce, Gaetano Partipilo sax, Mimmo Campanale batteria, Beppe Fortunato tastiere, Paolo Romano basso

8 agosto – Ore 19 South Dixieland Street Band
Ore 21 Amici della Musica Presicce jazz ensamble
Ore 21:30 Fulvio Palese special quartet – The Comics Tune live tour(guests Il Peccato di Eva, Fayro)Fulvio Palese sax, Piero Vincenti tastiere, Viz Maurogiovanni basso, Francesco  Pennetta batteria

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here