giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSenza categoria“Io che ho troppo amore”. Online il singolo + video degli Avvocati...

“Io che ho troppo amore”. Online il singolo + video degli Avvocati Divorzisti

Si intitola “Io che ho troppo amore (Hopelessly Devoted To You)” l’ultimo imperdibile singolo de “Gli Avvocati Divorzisti”, che dal prossimo 29 maggio 2023 sarà disponibile su Spotify e su tutti i digital store, e su Youtube al canale ufficiale @gliavvocatidivorzisti.

La produzione esecutiva del pezzo è di “Best Production” mentre il video che racconta “Io che ho troppo amore”, per la regia di Daniele Pignatelli, è stato sceneggiato dagli stessi Avvocati Divorzisti e girato in una piazza del Salento addobbata a festa.

“Io che ho troppo amore (Hopelessly Devoted To You)” de “Gli Avvocati Divorzisti” è una canzone che esplora l’emozione di un amore non corrisposto. Non è però la solita canzone d’amore, neppure una classica ballata romantica a lieto fine: “Io che ho troppo amore” è in musica e parole la storia di un amore non convenzionale, infelice ed impari raccontato con la giusta dose di ironia e rassegnazione. Le parole infatti descrivono il conflitto interiore che il protagonista sta vivendo: diviso tra passione ed amarezza, mentre la melodia incalza con intensità rendendo il pezzo frizzante e coinvolgente secondo lo stile inconfondibile e proprio de “Gli Avvocati Divorzisti”. Una canzone decisa e multiforme che colpisce al cuore un po’ tutti, irriducibili romantici e non.

Carlo Adamo, Ruggero Bondi, Dario Ancona e Francesco Pellizzari sono i quattro “Avvocati Divorzisti” noti al pubblico della musica pop italiana, al quale regalano uno show doppio. Da una parte la band e la sua energia e dall’altra i fans, giovani e meno giovani, che cantano a squarciagola dal primo all’ultimo pezzo della scaletta. Gli Avvocati Divorzisti – giudizi della critica alla mano – “colpiscono dritto al cuore dei nostalgici, trascinando il loro pubblico in un revival 100% made in Italy”. Il loro repertorio infatti ripercorre il meglio della musica italiana, rendendo omaggio ai più grandi maestri del cantautorato da Lucio Dalla a Paolo Conte, da Modugno a Celentano, fino a rivisitare brani del canzoniere nella loro personalissima cifra. La loro è una presenza scenica fortemente caratterizzante, anche perché Carlo, Ruggero, Dario e Francesco da sempre sono attentissimi al look, distinguendosi per la loro immagine davvero originale. Uno stile particolare e interamente sartoriale li rende accattivanti, eleganti e mai banali, in giacca e cravatta o frac e papillon: il loro obiettivo è non passare mai inosservati.

Un’escalation di successo che aumenta e si certifica di anno in anno, continuando a raccogliere consensi dal vivo e sui social, come riportano i numeri in costante crescita delle loro pagine Instagram e Facebook.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights