sabato, Aprile 20, 2024
HomeINCONTRO TECNICO – POLITICO “STATI GENERALI DELLA TERRA DI LEUCA
Array

INCONTRO TECNICO – POLITICO “STATI GENERALI DELLA TERRA DI LEUCA

AVANTI, INSIEME! OPPORTUNITÀ DI RIORGANIZZAZIONE TRA IL PNRR E IL PROGETTO ITALIAE”

L’Unione dei Comuni “Terra di Leuca” comunica che sabato prossimo 26 marzo a partire dalle ore 9.00, presso l’Hotel Terminal sito in Santa Maria di Leuca, si svolgerà un incontro di confronto tecnico – politico inerente il futuro dell’Ente sovracomunale: “Stati Generali della Terra di Leuca: avanti, insieme! Opportunità di riorganizzazione tra il PNRR e il Progetto Italiae”.

L’iniziativa vuole essere una chiamata a raccolta di tutti i sindaci, i consiglieri, gli amministratori locali e i funzionari per riflettere su quanto compiuto in questi anni sul processo di riorganizzazione, aggiornamento ed evoluzione del modello organizzativo dell’Unione e del suo prossimo rafforzamento a vantaggio di una fetta vasta e significativa del territorio salentino e pugliese.

Saranno, pertanto, chiamati a relazionare coloro che in questi ultimi anni hanno affiancato l’Unione dei Comuni “Terra di Leuca” nell’esercizio della loro funzione di funzionario e/o consulente accanto a quelli dello Stato centrale, direttamente dalla presidenza del consiglio dei ministri, dipartimento affari regionali, nonché regionale che prospetteranno le occasioni di rilancio dell’immediato futuro che è necessario cogliere.

Al termine delle relazioni si aprirà un dibattito che conterrà le proposte e gli interventi dei Sindaci, degli esponenti politici locali, provinciali e regionali.

L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sulla Fan Page Facebook dell’Unione dei Comuni Terra di Leuca e sulla web tv: www.radiodelcapo.it.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights