giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie dal MondoIncastrato dal "trova Ipad", denunciato 54enne

Incastrato dal “trova Ipad”, denunciato 54enne

Incastrato dal “trova Ipad”, denunciato 54enne

Incastrato dal “Trova Ipad,” un 54enne di Taurisano è stato denunciato per ricettazione dagli agenti del locale commissariato. La denuncia era partita poche ore prima da una coppia di turisti che, al ritorno da una passeggiata nella marina di Pescoluse, hanno trovato il finestrino dell’auto rotto scoprendo che il ladro si era portato via un borsello con all’interno un portafogli e un tablet. I coniugi hanno riferito che l’applicazione per la geo-localizzazione del dispositivo che lo segnalava nella zona di Ugento.

Gli investigatori hanno concentrato le loro ricerche nell’area indicata dalla strumentazione e grazie alla perfetta conoscenza del territorio, hanno individuato un’autovettura con alla guida un noto pregiudicato del posto. All’interno dell’autovettura è spuntato l’iPad rubato ma la successiva perquisizione personale, veicolare e domiciliare finalizzata alla ricerca degli oggetti sottratti, ha dato esito negativo.

Al termine degli atti di rito il tablet è stato restituito ai legittimi proprietari ed il fermato indagato in stato di libertà.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights