venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoIn casa cocaina, marijuana e oltre 10mila euro: arrestato spacciatore 45enne

In casa cocaina, marijuana e oltre 10mila euro: arrestato spacciatore 45enne

In casa cocaina, marijuana e oltre 10mila euro: arrestato spacciatore 45enne

Questa mattina a Surbo, i Falchi del Nucleo operativo dei carabinieri di Lecce hanno arrestato Maxime Negro, 45enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio. L’uomo, già agli arresti domiciliari nel piano terra in un’abitazione in via Caduti sul Lavoro, è stato fermato dopo una perquisizione scattata per via del forte odore di marijuana di cui era intriso lui e la casa controllata.

Nel corso della perquisizione, è stato trovato all’interno di un portamonete in pelle cocaina, per un peso complessivo di  28 grammi circa, già suddivisi per lo spaccio al dettaglio ed un involucro in cellophane con all’interno 7 grammi circa di “marijuana”.

All’interno dell’abitazione veniva rinvenuto, inoltre, materiale per il confezionamento delle dosi ed un bilancino. Successivamente in una borsa/tracolla posta nelle vicinanze del letto, su un mobile, si rinveniva la somma di €. 10.700,00 in contanti in banconote di vario taglio, sicuramente provento della fiorente attività di spaccio.

La perquisizione si è conclusa con il sequestro di quanto rinvenuto. L’uomo, su disposizione del Magistrato di turno, il Sostituto procuratore della Repubblica Micucci, è stato condotto in carcere.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights