martedì, Aprile 23, 2024
HomeRegione PugliaLecceIL NUOVO CALENDARIO DELLA PLATINUM EVENTI 2016 TRA MODA E SOLIDARIETÀ

IL NUOVO CALENDARIO DELLA PLATINUM EVENTI 2016 TRA MODA E SOLIDARIETÀ

IL NUOVO CALENDARIO DELLA PLATINUM EVENTI 2016 TRA MODA E SOLIDARIETÀ

Moda e bellezza ancora una volta al servizio della solidarietà grazie all’iniziativa promossa dalla rinomata agenzia di spettacolo Platinum Eventi e all’azienda Multiservizi Giovane di Squinzano che ha prontamente aderito al progetto.

Platinum e Multiservizi, insieme, hanno reso possibile la realizzazione del calendario 2015 delle miss salentine che hanno tagliato il traguardo delle finali nella competizione nazionale “Ragazza Moda Spettacolo”, dal 2 al 6 settembre a Le Castella per la categoria Moda e dall’8 al 12 a Soverato per la categoria Spettacolo.

Foto backstage 1Al calendario, le cui foto sono state scattate negli spazi dell’Antica Rudiae dal fotografo e video maker Luigi De Pascalis, hanno preso parte tutte le finaliste oltre alle due vincitrici, Enrica Frassanito per la Moda e Cosmary Fasanelli per lo Spettacolo. Tutte le miss giunte in finale si sono distinte a livello nazionale nel noto concorso al quale sono arrivate dopo aver compiuto un percorso di formazione a 360°, prima colcorso “Professione modella” nel quale hanno appreso le tecniche di sfilata, portamento e posa fotografica oltre a tutte quelle discipline che possono aiutare ad entrare a testa alta nel mondo della moda, corso che ritornerà nella sua terza edizione a partire dal 31 ottobre all’Hotel Tiziano, poi con le varie tappe delleselezioni provinciali e regionali curate da Giovanni Conversano che hanno fornito loro la dose necessaria di sicurezza e determinazione.

Foto backstage 4Importanti risultati, quindi, che la Platinum Eventi ha voluto racchiudere in un calendario che esprimesse tutta la bellezza e la vivacità delle finaliste ma che, al contempo, serva ad uno scopo più nobile. Tutto il ricavato della vendita del calendario, infatti, saràdevoluto in beneficenza all’associazione Cuore Amico Onlus, realtà alla quale la Platinum Eventi è particolarmente legata poiché da moltissimi anni opera sul territorio portando speranza alle famiglie e sostenendo tutti quei bambini affetti da gravi patologie o aventi particolari necessità, non risolvibili con interventi del Servizio Sanitario Nazionale e del sistema di assistenza sociale, le cui famiglie non sono nelle condizioni economiche di affrontare autonomamente.

La cifra raccolta e destinata a Cuore Amico sarà resa nota durante la maratona televisiva del 6 gennaio, su Telerama. In quell’occasione Giovanni Conversano presenterà le miss che hanno partecipato alla realizzazione del calendario e consegnerà il ricavato della vendita.

Il calendario sarà presente alla prossima Fiera Salento Sposi da Villa Vergine a Cutrofiano, sabato 17 e domenica 18 ottobre, e in altre manifestazioni future. Per acquistarlo sarà sufficiente un obolo volontario.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights