giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportIL MAGLIE IN CERCA DI CONFERME CONTRO I PRIMI IN CLASSIFICA DEL...

IL MAGLIE IN CERCA DI CONFERME CONTRO I PRIMI IN CLASSIFICA DEL CT VICENZA

IL MAGLIE IN CERCA DI CONFERME CONTRO I PRIMI IN CLASSIFICA DEL CT VICENZA

Domenica impegnativa per i ragazzi del CT Maglie che dalle 10 di oggi ospiteranno il CT Vicenza, primo in classifica nel campionato.

Il CT Maglie, reduce dal pareggio a Chivasso di domenica scorsa, si trova in una posizione di classifica che non permette di allentare la ricerca di punti utili per la zona playoff. Inoltre deve ancora osservare il suo turno di riposo previsto domenica 15 maggio.

Capitanati da Mattia Leo (3.1), con lui scenderanno in campo Daniele Iamunno (2.5), Pierpaolo Puzzovio (2.8), Alessandro Moretti (3.1), Lorenzo Maria Lorusso (3.3) e Stefano Costa (3.3).

Proprio per Lorusso sembrano ormai risolti i problemi fisici che hanno impedito il suo impiego nelle scorse partite.

I veneti del CT Vicenza sono reduci dalla vittoria contro i romani dell’ EUR Sporting Club nella quale hanno schierato Francesco Borgo (2.2), Francesco Ferrari (2.3), Giovanni Oradini (2.4), Enrico Giacomini (2.8), Alberto Orso (3.3) e Giorgio Faggian (3.2). E’ probabile che la stessa formazione sarà schierata a Maglie.

Per il direttore sportivo Antonio Baglivo: “Si tratta di un incontro molto impegnativo che richiederà la massima determinazione dei nostri ragazzi per rimanere agganciati con la parte alta della classifica. Un impegno per il quale, sono sicuro, la squadra darà il massimo”.

La squadra di serie A2 del CT Maglie, dopo il tris di vittorie che l’hanno portata in vetta nella classifica del proprio girone, questa domenica osserva il proprio turno di riposo. Riprenderà a giocare domenica 1 maggio in casa contro i catanesi del CT “Le Rocce” di Carrabba.

Gli incontri di campionato si svolgeranno contemporaneamente con quelli del Trofeo Maglio Under 12 che inizia proprio questa domenica.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights