mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàIL LABORATORIO INEQUILIBRIO E LA "#COMMEDIA INTERATTIVA" A NOVOLI

IL LABORATORIO INEQUILIBRIO E LA “#COMMEDIA INTERATTIVA” A NOVOLI

Sabato 21 aprile prosegue la stagione di teatro, musica e danza del Teatro Comunale di Novoli, in provincia di Lecce, promossa da Comune e Teatro Pubblico Pugliese in collaborazione con la residenza teatrale di Factory compagnia Transadriatica e Principio Attivo Teatro.

Dalle 16 alle 18 nella Drogheria delle Arti (ex Mercato) prosegue Inequilibrio, un laboratorio di trampoli, discipline aeree, giocoleria ed equilibrismo condotto dalla scuola Cirknos di Lecce. Le lezioni (quota iscrizione 15 euro – max 20 partecipanti – info 3282862885 – 3277372824) sono previste ogni sabato dalle 16 alle 18 e sono rivolte ai ragazzi dai 13 ai 18 anni che potranno sperimentare le proprie abilità fisiche attraverso le differenti attività che fanno parte del mondo circense. Il laboratorio nasce in collaborazione con l’Arci di Lecce e la Fondazione Emmanuel con il desiderio di far incontrare gli adolescenti che abitano la nostra città con quelli che sono ospitati nelle strutture che curano l’accoglienza dei migranti.

Dalle 21 (ingresso 6 euro), per la sezione Teatro per Diletto, la Compagnia Mario Teni di Novoli metterà in scena il nuovo spettacolo “#Commedia Interattiva ovvero www.tiempiancorachiumoderni.it“, una divertente commedia in 3 atti scritta e diretta da Mario Seclì con la scenografia di Alessandro Calabrese e Francesco Bacca. Sul palco Graziella Montevero, Giovanna De Nigris, Dalila Arnesano, Simonetta Caputo, Lina Antonaci, Salvatore Metrangolo, Mario Seclì, Maria Rosaria Scolozzi, Giuseppe Antonucci, Mariachiara Gennari, Mattia Vetrugno, Chiara Amato, Lorenzo La Grua, Emanuele Podo, Francesca Santo, Carmen Attanasio, Stefania De Luca, Simone Alemanno. Suggeritori: Giovanna Falangone, Filippo Antonucci.

La stagione del Teatro Comunale di Novoli rientra nell’articolato progetto “Passi comuni“, ideato e curato da Factory Compagnia Transadriatica e Principio Attivo Teatro, vincitore del bando triennale per lo spettacolo dal vivo e le residenze teatrali della Regione Puglia, realizzato in collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese e che coinvolgerà sino al 2019 oltre al Comune di Novoli anche quelli di Campi Salentina, Trepuzzi e, in collaborazione con l’Associazione Kairos, Ruffano.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights