IL CSI DI TERRA D’OTRANTO AL VOTO

0
196

Assemblea elettiva territoriale del 24 Gennaio 2021

E’ tempo di votazioni in casa CSI. Domenica 24 gennaio si svolgerà l’assemblea elettiva territoriale per il rinnovo del Consiglio di Comitato CSI di Terra d’Otranto.

Tutte le società sportive affiliate sono chiamate a esprimere la propria preferenza recandosi dalle 09:00 alle 12:30  nella sede del Comitato presso il Complesso Pol.vo San Domenico Savio di via Gorizia, in Galatina. Tutte le operazioni di voto si svolgeranno in presenza nel rispetto della normativa anti-Covid.

La Commissione verifica poteri si insedierà alle 8:45 e inizierà i lavori di riconoscimento e accreditamento. Alle 9:00 sarà attivo il collegamento di Google Meet dal quale sarà possibile seguire i lavori dell’assemblea in remoto con gli interventi degli ospiti e le relazioni del Consiglio Territoriale Uscente e la presentazione dei Candidati Dirigenti per il prossimo quadriennio.

La sala multifunzionale del Complesso San Domenico Savio ospiterà chi vorrà partecipare in presenza sempre nel rispetto delle norme anti-Covid. E’ previsto l’intervento in videoconferenza da parte del Presidente nazionale Vittorio BOSIO e del consulente ecclesiastico regionale Don Nunzio Falcicchio.

Per potersi spostare è sufficiente portare con sé la nota del presidente del CONI che certifica come ‘motivate ragioni’ quelle connesse alla celebrazione delle assemblee e la convocazione all’assemblea in modo tale da poterli esibire alle forze dell’ordine in caso di controlli. Buona domenica e buona partecipazione al voto per il CSI di Terra d’Otranto.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here