mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeRegione PugliaLecceI TALENTI DELLE DONNE

I TALENTI DELLE DONNE

INCONTRO A CURA DI FIDAPA, CON DOTT.SSA ASSUNTA TORNESELLO E CAROL CORDELLA.

Storie di vita e di successi con Assunta TORNESELLO e Carol CORDELLA

dottssa Assunta Tornesello

Carol Cordella

 

 

 

 

 

 

La FIDAPA – Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari – Distretto Sud Est (Abruzzo, Basilicata, Molise e Puglia) Sezione di Lecce ha organizzato per venerdì 13 novembre p.v. alle ore 17 presso l’Hotel President di Lecce, l’incontro dal titolo “I talenti delle donne: una risorsa per lo sviluppo sociale, economico e politico del nostro Paese”. Un appuntamento, che sarà anche occasione per inaugurare l’Anno Sociale 2015/2016, di confronto e riflessione che verterà sul tema nazionale di quest’anno della FIDAPA, che da sempre si impegna su tutti i fronti per il rispetto della donna e del suo impegno sociale, professionale e lavorativo.

La serata si aprirà con i saluti della presidente FIDAPA B.P.W. Italy Sezione di Lecce, Marcella Marzo e delle istituzioni presenti. A seguire storie di vita e di successi con due relatrici d’eccezione:

  • la dottoressa Assunta Tornesello ricercatrice e primario del reparto di Oncologia Pediatrica ospedale “Vito Fazzi” di Lecce;
  • la dottoressa Carol Cordella, stilista e direttrice della scuola di moda International Fashion School Cordella di Lecce. Dopo il suo intervento si potrà assistere ad un coinvolgente ed unico flash di moda.

Le conclusioni saranno affidate alla dottoressa Fiammetta Perrone, neo eletta presidente del Distretto Sud Est FIDAPA B.P.W. Italy. Seguirà aperitivo augurale.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights