venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàI PARLAMENTARI 5 STELLE IN STRADE E SPIAGGE PER RIPULIRE LA PUGLIA

I PARLAMENTARI 5 STELLE IN STRADE E SPIAGGE PER RIPULIRE LA PUGLIA

Un evento per sensibilizzare i pugliesi sulla tutela dell’ambiente, che si fonda sull’impegno dei piccoli gesti quotidiani di ogni cittadino. Domani, domenica 24 maggio, in diversi comuni della regione, i 5 Stelle daranno vita alla manifestazione “Puglia Pulita”, il quinto ed ultimo appuntamento della campagna elettorale regionale M5S. Un evento tutto incentrato sul tema della tutela ambientale per una pulizia della Puglia che parte anche, e soprattutto, dalla “pulizia” morale di ciascun cittadino.

Ad accompagnare gli attivisti e la candidata governatrice Antonella Laricchia (M5S), ci saranno anche i parlamentari pugliesi che, armati di guanti, buste e palette, puliranno strade e spiagge dei comuni della Puglia. “Con i cinque eventi della nostra campagna elettorale abbiamo cercato di sensibilizzare tutti i cittadini pugliesi sull’immenso valore delle nostre tradizioni, del nostro patrimonio artistico, culturale, gastronomico. Sull’immenso valore non ancora valorizzato della nostra Puglia – dichiara la candidata governatrice Antonella Laricchia (M5S) – Solo un pugliese innamorato della propria terra può ricominciare a lavorare per essa ed a combattere per tutelarla.

Non a caso, il nostro ultimo evento è proprio ‘Puglia Pulita’. Non si tratta solo di mantenere la pulizia dell’ambiente ma la ‘pulizia’ della nostra Puglia parte anche e soprattutto dalla ‘pulizia’ morale di ciascuno di noi”. Diverse le province interessate. Nella BAT da Bisceglie, dalle ore 10.00 in piazza Vittorio Emanuele, dove parteciperà il deputato Giuseppe Brescia (M5S), a Trinitapoli, con appuntamento alle ore 8.00 in via Vittorio Veneto. E poi Lecce con il parlamentare Diego De Lorenzis (M5S), in piazza Indipendenza (quartiere Santa Rosa) dalla ore 10.00 alle 13.00 e Foggia, ore 11.00 parco San Felice. Infine la Terra di Bari con appuntamenti a Gravina di Puglia (area Mercato ore 9.00), Giovinazzo (lungomare ore 9.00), Triggiano (presso litoranea San Giorgio ore 17.00) e Bitonto-Modugno, presso il parco Lama Balice (dalle ore 16.00).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights