venerdì, Aprile 26, 2024

GRANO IN FESTA

 80MILA PRESENZE NELLA TRE GIORNI DI ACQUARICA

Si conferma uno degli eventi più attesi dell’estate salentina e pugliese, l’iniziativa Grano In Festa, la tre giorni che si è conclusa domenica scorsa ad Acquarica del Capo. Sono state 80MILA le presenze che si sono registrate nei 3 giorni di concerti nella cittadina del Sud Salento. La prima serata ha visto sul palco i Sud Sound System che hanno conquistato gli spettatori con i ritmi del ragamuffin. Il secondo giorno, grande protagonista è stata la musica popolare con l’Orchestra de La Notte della Taranta che ha fatto scatenare turisti e non al suono del tamburello e della pizzica pizzica. Tutto esaurito anche nella serata conclusiva con la performance dei Boomdabash.
“Siamo soddisfatti per il risultato raggiunto nell’ottava edizione di Grano in festa. La nostra scelta, di voler puntare sulle eccellenze musicali della Puglia che sono riuscite a imporsi nel panorama nazionale e internazionale si è dimostrata vincente”, ha specificato il presidente del Comitato Grano In Festa Sergio Ponzo.
“Ancora una volta il lavoro di squadra in questa festa di comunità, che ogni anno si predispone per accogliere migliaia di turisti è stato fondamentale per la buona riuscita dell’evento. Ringraziamo anche le forze dell’ordine e tutti coloro che hanno garantito la sicurezza della manifestazione”, ha sottolineato il sindaco di Acquarica del Capo Francesco Ferraro.
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights