giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaGiunta regionale

Giunta regionale

Altri provvedimenti

Riconoscimento definitivo per il  Distretto Produttivo agroalimentare di qualità “Puglia Federiciana”, secondo quanto previsto dalla legge regionale 3 agosto 2007, n. 23, e smi.  La decisione è stata assunta dalla Giunta regionale.

La Giunta regionale  ha approvato lo schema del Protocollo di intesa denominato “Patto per la sicurezza urbana e per la promozione e attuazione di un sistema di sicurezza partecipata e integrata” – Comune di Foggia, i cui contenuti sono stati oggetto di condivisione in sede di riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica della Prefettura di Foggia.

L’Esecutivo  ha autorizzato il Presidente, o suo delegato, alla sottoscrizione del suddetto Protocollo

La Giunta regionale ha approvato in via definitiva il “Regolamento per la costituzione dell’elenco regionale degli istruttori e dei periti delegati tecnici. Conferimento incarichi, redazione perizie, compensi spettanti – Abrogazione del Regolamento Regionale 3 maggio 2001, n. 5”.

Il Presidente della Giunta Regionale  provvederà all’emanazione del Regolamento  che sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

La Giunta regionale ha approvato il Protocollo d’intesa con RAI COM per la realizzazione  di iniziative di comunicazione istituzionale finalizzate  alla promozione e valorizzazione del patrimonio paesaggistico, ambientale, artistico, culturale del territorio pugliese a livello internazionale.

La Giunta regionale ha approvato l’Accordo di Cooperazione Pubblico-Pubblico tra Regione Puglia e Comando Legione Carabinieri Puglia per lo sviluppo di attività di cooperazione in materia di Cultura della Legalità e delle Regole.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights