venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeSenza categoriaGIOVEDì 26 GENNAIO TERRON FABIO DEI SUD AL CANTIERE PER UNA NOTTE...

GIOVEDì 26 GENNAIO TERRON FABIO DEI SUD AL CANTIERE PER UNA NOTTE IN STILE DANCEHALL

È un ritmo che entra in sintonia con il battito del cuore, ci riporta indietro ai tempi in cui internet e i social non esistevano, quando per incontrarsi ci si trovava alle feste di quartiere, ai concerti e, soprattutto, alle dancehall. È la musica reggae che con le sue declinazioni sarà la protagonista del prossimo giovedì sera al Cantiere di Lecce.

Il Salento è una realtà consolidata della cultura reggae internazionale e i Sud Sud System non hanno bisogno di inventarsi la similitudine tra il reggae giamaicano e il patrimonio popolare tradizionale. La Dancehall del Cantiere è la notte dell’Hambirreria dedicata alle radici dello stile jamaicano, una ricerca nel presente per comprendere il passato e il futuro di questa musica. Ospiti: Terron Fabio dei Sud Sound System e Charly dell’Heavy Hammer Sound.

Il Cantiere Hambirreria è a Lecce, in viale dell’Università n. 23. Start ore 22:00, ingresso gratuito. Per cenare è consigliabile prenotare un tavolo attraverso i contatti presenti sulle pagine social facebook.com/cantierehambirreria e instagram.com/cantierehambirreria.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Most Popular

Recent Comments