venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoModaGiovani & Barocco: ecco i casting per i nuovo eventi dell'estate 2014

Giovani & Barocco: ecco i casting per i nuovo eventi dell’estate 2014

Si rinnovano anche quest’anno gli appuntamenti fashion targati Giovani & Barocco, con i casting che si svolgeranno il 20 luglio dalle ore 10 alle 20 presso il Life Caffè di Via La Marmora, nei pressi di piazza Mazzini a Lecce.

Il rinomato locale sarà la scenario in cui verranno scelti i volti per la settima edizione del “Premio alla Moda Giovani & Barocco 2014”, evento-clou che si terrà nella meravigliosa cornice  dell’Anfiteatro Romano di Lecce il prossimo 18 agosto. Cinema, fotografia, moda, pubblicità e comunicazione costituiranno le discipline del mondo dello spettacolo attraverso cui verranno selezionate le giovani promesse del territorio salentino in merito al “Premio alla Moda Giovani e Barocco” e al concorso “Miss & Mister Made in Italy”, quest’ultimo prestigioso galà che si svolgerà la sera del prossimo 27 luglio in p.zza Episcopo a Poggiardo, in collaborazione con il noto risto & lounge bar Caffè Borghese.

Nel corso dei casting emergeranno le nuove bellezze salentine che sfileranno in passerella, con le creazioni delle prestigiose firme dei fashion designer salentini. L’evento ideato da Damiano Vicentelli, nato con l’obiettivo di sostenere i progetti dei giovani stilisti, incarna l’essenza della moda made in Salento ponendosi come obiettivo la valorizzazione e la promozione dell’eccellenza del territorio. Un avvenimento modaiolo divenuto ormai un dolce clichè dell’estate leccese, che continua a mettere in vetrina le creatività e le bellezze all’ombra del barocco. I partner fissi degli eventi organizzati “G&B” sono l’Accademia Fashion Designer Calcagnile e il sarto internazionale Salvatore Solombrino.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights