giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteGIORNATA SPORTIVA FAMIGLIA

GIORNATA SPORTIVA FAMIGLIA

MEMORIAL “STEFANO LIGUORI”: DOMENICA 6 SETTEMBRE A GIORGILORIO TANTE INIZIATIVE PER LA VITA

Una giornata dedicata alla famiglia all’insegna della sicurezza stradale e del rispetto per la vita. E’ la grande manifestazione promossa per il terzo anno consecutivo dall’Associazione Angeli per le vittime della strada “Stefano Liguori”, con il patrocinio della Provincia di Lecce e dell’Ufficio della consigliera di Parità dell’Ente, e in collaborazione con il Comune di Surbo.

La Terza Giornata sportiva della famiglia Memorial “Stefano Liguori” si terrà domenica 6 settembre, a partire della ore 16, a Giorgilorio, in viale dell’Aquilone, e vedrà la partecipazione della consigliera di Parità della Provincia di Lecce Filomena D’Antini Solero e del sindaco di Surbo Fabio Vincenti.

Il programma prevede dalle ore 16 ippoterapia e giostra equestre, emozioni a quattro zampe, ludoteche e uno spettacolo del mago Max per i bambini, camminata per la vita non agonistica lungo un percorso di 6 chilometri.

Dalle ore 18 in poi è prevista l’esibizione del coro gospel “Just4Jesus” di Tyna Maria Casalini e alcune dimostrazioni di guida sicura e di primo soccorso. Dalle ore 20  spettacolo dance con Ada Dance, karaoke, “Notias”.

L’Associazione Angeli per le vittime della strada “Stefano Liguori” è impegnata nell’educazione dei giovani e dei meno giovani ad una guida più sicura e calibrata e nella realizzazione di altre opere di bene sociale e pubblico.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights