sabato, Aprile 20, 2024

GIOBBE COVATTA A LECCE

SUMMER CABARET OUTLINE CLUB IL PRIMO AGOSTO GIOBBE COVATTA A LECCE

Conto alla rovescia per il secondo appuntamento della rassegna comica.

Dopo il grandissimo successo di pubblico per l’originale comicità di Alberto Farina, la serata del 25 luglio, organizzata e diretta in collaborazione con il Comune di Lecce dal Team dell’Outline Club, ha registrato il tutto esaurito con la presenza di centinaia di salentini e turisti.

“Una serata che ha raccolto consensi oltre ogni migliore aspettativa” racconta il direttore artistico della rassegna Daniele Valentini, titolare della struttura Outline Club, location dal nuovo design elegante e raffinato.

Il primo agosto a calcare il palcoscenico sarà quindi l’ormai famosissimo Giobbe Covatta.

GiobbeCovatta-420x241

Crescono l’entusiasmo e l’attesa per quest’appuntamento che farà della comicità il tema centrale dell’evento: risate assicurate in una delle serate di spicco del cartellone estivo del Comune di Lecce, con il genuino esponente del sud, sempre capace di cogliere le contraddizioni della società.

Il comico di origini pugliesi e di formazione napoletana, regalerà sabato prossimo a leccesi e turisti il meglio del suo bagaglio comico – teatrale.

Storie esilaranti in cui politica, religione e costume s’incroceranno e si legheranno sempre sul filo della sua pungente ironia.

Uno spettacolo divertente ma impegnato, comico ma di stringente attualità. Un’ottima occasione per trascorrere il sabato sera in città, all’insegna del buon umore; un’opportunità offerta dallo staff organizzativo dell’Outline Club, in collaborazione con il Comune di Lecce e numerosi sponsor, per regalare a Lecce e al Salento una serata all’aperto con un ospite d’eccezione in una suggestiva cornice arricchita dalla meravigliosa piscina olimpionica dell’Outline Club.

Gli spettatori saranno intrattenuti con momenti goliardici che precederanno l’esibizione teatrale di Giobbe Covatta e, al termine della quale, potranno continuare con le selezioni musicali dei Dj resident.

Sponsor dell’evento: Banca Mediolanum, Ettore Maglio srl, Aprile società di servizi srl, Le Delizie del forno “panificio Quarta”, Ecomet srl, Hotel Zenit Salento, Co.Ge.Qu. srl, Alcad di Alessia Chiga, Caseificio Artigianale F.lli Quarta, ABC automazioni, Ricoh Image. Change.

E’ disponibile il servizio navetta.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights