giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRegione PugliaLecceGenus Volley Racale-Alliste

Genus Volley Racale-Alliste

Genus Volley Racale-Alliste vincono la prima partita per 3 a 0

Partenza eccellente per la prima di Volley di Serie C tra la Spot&Go Racale-Alliste vs Sandemetrio Volley Specchia, vinta per 3 a 0 dalla squadra creata dalla famiglia Gaetani. Due punti di distacco nei primi due set (25-23), mentre il terzo set termina con un 25 a 21 punti. 
 
Dopo oltre un anno di stop a causa di un infortunio – commenta il capitano Andrea Battilotti – finalmente riprendo a giocare. Per me è il primo anno di serie C, una scelta che alla base pone la fiducia che mi è stata data dalla società e da tutto il team. Il primo banco di prova contro la Volley Specchia è stato pieno di capovolgimenti di fronte ma alla fine siamo riusciti a portare a casa i 3 punti contro una squadra ben attrezzata per questa categoria. Ora testa alla prossima gara – conclude Battilotti – con la consapevolezza che se riusciamo ad esprimerci al meglio sarà dura per tutti batterci”.
 
Si dice molto soddisfatto il presidente Cosimo Adamo: “Quello conquistato sul parquet di gioco sabato scorso, è un importante risultato contro una grande squadra costruita per il salto di categoria in B. Ci tenevamo tantissimo a partire con il piede giusto perché giocavamo in casa. Era un test importante per testare il livello di preparazione fisica e l’affinità tra giocatori che in gare ufficiali non avevano mai giocato insieme, e devo dire che, da quello che si è visto, il lavoro fatto finora da mister Marte sta dando i suoi frutti”. 
Adamo svela che in fase di preparazione del sodalizio insieme con il marketing manager Stefano Gaetani, il 3 a 0 in casa era il risultato sperato. “Ora sarà importante non cullarci – conclude Adamo – e pensare già alla difficile gara di sabato prossimo contro il Sammichele di Bari“:
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights