“GEMME DELLO SPORT”: TARGA AL MERITO SPORTIVO PER L’AIRONE LEO CONTRUCTION

0
590

“GEMME DELLO SPORT”: TARGA AL MERITO SPORTIVO PER L’AIRONE LEO CONTRUCTION

La maestosa cornice del Teatro Comunale di Novoli ha ospitato ieri sera la decima edizione di “Gemme dello Sport”. La manifestazione ideata dall’assessorato allo Sport del comune nord salentino ha premiato l’eccellenza locale annoverando nomi illustri del calibro di Fabrizio Miccoli.

Tra i premiati del prestigioso evento si è distinta la squadra ciclistica Airone Leo Construction del presidente Ivano Telesca. Dopo le imprese compiute nel corso della passata stagione, culminate con il trionfo di caratura internazionale della Cronosquadre della Versilia, il team leccese ha ricevuto la targa per meriti sportivi dall’assessore al Bilancio Chiara Madaro dinanzi ad una grande platea. I fratelli Leo, Ivano Telesca e una delegazione della squadra composta da Francesco Tondo, Stefano Ciccarese, Cristian Serafini e Davide Lorenzo, sono saliti sul fulgido palco del teatro ricevendo gli applausi scrocianti del pubblico.

FullSizeRender“Siamo orgogliosi e onorati di partecipare a questa bella manifestazione – ha commentato il presidente Ivano Telesca – . La nostra è una realtà positiva che ci sta regalando grandi soddisfazioni. Questi quattro ragazzi hanno vinto la crono Versilia a Forte dei Marmi con una media di 48.2 chilometri orari, a cospetto di ex professionisti come Mario Cipollini e tanti altri. Dobbiamo ringraziare il nostro sponsor ufficiale che si incarna nelle figure di Elio, AndreaeMassimo Leo, i quali ci permettono con il loro sostegno di andare in giro per l’Italia ad ottenere questi importanti risultati”.

Alle parole cariche di soddisfazione di Telesca si sono aggiunte quelle dell’assessore Pasquale Palomba che ha esordito con una battuta: “Se incontri in gara il team Airone è meglio evitarli ed andare ad affittarsi un motorino, altrimenti non li raggiungi mai. Al di là dell’aspetto squisitamente competitivo, la Leo Construction è composta da uomini dediti al sacrificio e spinti da una passione smisurata per la bicicletta. Ben vengano queste realtà che ci danno la possibilità di praticare l’attività sportiva”.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here