giovedì, Marzo 28, 2024

GALLIPOLI RIVABELLA

RIVABELLA: CONSUETO INCONTRO CON IL SINDACO

 RESIDENTI E VILLEGGIANTI ESPONGONO CONSIGLI E CRITICITÀ

 Il primo Sindaco della storia gallipolina ad incontrare puntualmente i residenti e i villeggianti della marina di Rivabella: anche quest’anno, nella giornata di ieri, Stefano Minerva ha fatto il punto della situazione insieme al vicesindaco Riccardo Cuppone e al consigliere delegato alle marine, Ugo Ghiaccio.

Ad intervenire oltre una cinquantina di partecipanti e dunque numerose le proposte avanzate: dall’area giochi per i più piccoli passando per interventi di manutenzione delle strade e decoro urbano.

“Ogni anno raccogliamo suggestioni da tutti e portiamo avanti una politica di miglioramento in un’area da valorizzare – commenta il sindaco Stefano Minerva – mettendo nel piatto tutto quello che nell’anno è stato fatto dopo l’ultimo incontro. Come chiaro che sia, i punti di vista dell’assemblea sono spesso divergenti e non è facile accontentare tutti. Insieme agli amministratori, porteremo negli uffici le proposte per realizzarle. Negli ultimi anni abbiamo infatti portato avanti quello che nel corso degli incontri erano solo idee: dall’allargamento della piazzetta al posizionamento di bagni pubblici, fino all’implementazione dell’illuminazione lungo la litoranea Nord ”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights