giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoGALLIPOLI Controlli Suolo Pubblico

GALLIPOLI Controlli Suolo Pubblico

Continuano i controlli serrati da parte del corpo di Polizia Municipale.

Nella giornata di ieri sono stati accertati ben 14 violazioni di occupazione di suolo pubblico lungo il Corso Roma della città. I vigili, intervenuti sul posto, hanno riscontrato varie anomalie fino ad arrivare all’occupazione senza titolo autorizzativo per alcuni locali commerciali.
Un controllo che prosegue e che sarà effettuato con regolarità.
Dichiarazione Sindaco Stefano Minerva:”Sono veramente orgoglioso dell’ottimo lavoro che il corpo di Polizia Municipale sta svolgendo in un periodo così critico e in cui è più facile, più del solito, puntare il dito. Sono state riscontrate anomalie in molti locali e ciò mi lascia perplesso. L’occupazione del suolo pubblico illecita mi sconforta, nonostante tutti i ripetuti appelli ad attenersi alle regole.
I controlli, che porteremo avanti, riguarderanno più zone e diversi livelli, cerchiamo a tutti i costi di riportare l’ordine in città. L’ho scritto domenica scorsa sui social e lo ribadisco ora: sono fiero del corpo di polizia municipale e dell’impegno che riserva nelle operazioni. Purtroppo si tende sempre a criticare il loro lavoro e poche volte ci si immedesima in quello che fanno.
L’invito, l’ultimo, a tutti i cittadini con locali commerciali, attività ecc, ad attenersi alle regole e alla legge. Dobbiamo costruire insieme una città migliore”.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights