giovedì, Marzo 28, 2024

GALLIPOLI

 CAMBIO COORDINAMENTO PD – DICHIARAZIONE DEL SINDACO MINERVA

Si è tenuto ieri sera, alle 19:30, nella sede gallipolina del Pd in via Andronico, il congresso straordinario per la nomina del coordinatore del circolo cittadino.
Hanno preso parte all’incontro il Sindaco Stefano Minerva, il vice-segretario regionale Sandra Antonico, il segretario provinciale Salvatore Piconese e il vice-segretario provinciale Vincenzo Toma.
La nuova carica è stata ricoperta dalla dott.ssa Antonella Bentivoglio che da oggi ricopre ufficialmente il ruolo di coordinatrice della sezione.
Sindaco Minerva:”Stimo molto Antonella e sono veramente soddisfatto di quando accaduto ieri. Affidare il partito nelle mani di una donna credo sia un valore aggiunto per tutto il gruppo. Le parole chiave di questo nuovo percorso sono affidare e fidarsi, due concetti importanti e connessi tra loro che esprimono al meglio l’idea di questo cambiamento e sono convinto che sarà tutto un divenire.
Conto molto sulle sue capacità, sulla sua esperienza e sulla sua sensibilità: è il momento giusto per credere in una politica concreta e produttiva.”
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights