mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteFRANCESCA MICCOLI E L'ARCA EL BLUES ENSEMBLE CONQUISTANO L'ARENA DI VERONA

FRANCESCA MICCOLI E L’ARCA EL BLUES ENSEMBLE CONQUISTANO L’ARENA DI VERONA

Dopo un percorso selettivo la cantante salentina Francesca Miccoli vince il Festival Show, casting dedicato ai giovani talenti con la canzone “ Il Carillon dei compromessi”, scritto da Francesco Mancarella, che ha incantato i quindicimila spettatori dell’Arena di Verona dove si è svolta la finalissima del tour di Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

Francesca-Miccoli

Al fianco della cantante salentina si sono esibiti i giovanissimi artisti: Serena De Simone, Annalisa Mancarella, Gabriele Greco, Cesare Montinaro, Ester Fanciullo, Rebecca Carla’, Matteo Fracasso, Roberto Cannoletta, Vito Stefanizzi, Alessia Orlandini, componenti del coro pop Arca del Blues ensemble di Lecce, diretti dal M° Lorenzo Mancarella e accompagnati al pianoforte dall’autore del brano.

Il successo premia una giovane etichetta discografica ” Arca del Blues Records ” che da due anni propone il suo coro in prestigiose manifestazioni televisive e radiofoniche.

La ricerca e la valenza degli artisti selezionati dall’etichetta è confermata dalle affermazioni degli stessi a livello nazionale. A conferma di ciò il successo della stessa Francesca Miccoli da anni allieva di canto del M° Nando Mancarella, direttore artistico della stessa etichetta.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights